Benvenuti nell'Albo Pretorio on line del Comune di Reggio Calabria

Come è noto, la legge 18/06/2009, n. 69, art. 32, al fine di eliminare gli sprechi conseguenti al mantenimento dei documenti in formato cartaceo, prevede che gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale, si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati.

Nel rispetto della predetta normativa e dei termini fissati per adempiere (01/01/2011), questo Ente pubblicherà sul sito www.comune.reggio-calabria.it atti e provvedimenti propri e provenienti da altre pubbliche amministrazioni.

In una prima fase transitoria, il testo integrale degli atti pubblicati rimarrà comunque disponibile, per la consultazione o richiesta copia, presso l'ufficio Albo Pretorio, sito in Piazza Italia Palazzo S. Giorgio, e aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle 10,30 alle 12,30 e martedì e giovedì dalle 15,30 alle 16,30. Per quanto concerne la pubblicazione di atti richiesti da Enti esterni, sarà cura degli stessi trasmettere per la pubblicazione on line all'ufficio Albo Pretorio di questo Comune i documenti, in formato elettronico e già opportunamente predisposti per la tutela dei dati personali, all'indirizzo albopretorio@reggiocal.it.

Entra